Impianti antintrusione

Abbiamo molta esperienza nei sistemi di rilevazione esterna dell'intrusione. Siamo in grado di installarli in qualsiasi tipo di area e rilevare qualsiasi tipo di intrusione. I principali sistemi da noi forniti sono basati su rivelatori volumetrici, rilevatori di vibrazione, rilevatori di pressione. 

RILEVATORI  VOLUMETRICI
Barriera a microonde da esterno composta da due elementi separati (trasmettitore e ricevitore); portata 50 metri 
Barriera a microonde da esterno mod. composta da due elementi separati (trasmettitore e ricevitore); portata 80 metri 
Barriera a microonde da esterno mod.composta da due elementi separati (trasmettitore e ricevitore); portata 120 metri ,Barriera a microonde da esterno ,composta da due elementi separati (trasmettitore e ricevitore); portata 200 metri 

Barriera a microonde da esterno composta da due elementi separati (trasmettitore e ricevitore); portata 50 metri; 4 canali di codifica; impiego di un' antenna parabolica di diametro 100mm in grado di realizzare un campo di protezione molto ampio anche sulle piccole portate; regolazione di sensibilità e d'integrazione per la discriminazione del bersaglio; sistema bi-statico per impedire l'accecamento del rivelatore; protezione contro sabotaggi. Completa di 2 pali in fibra di vetro, trasformatore e accumulatore a secco da 2,2Ah 12V. Cavo di segnale per collegamento con centrale di allarme. Occupa 2 zone della centrale di gestione (1 allarme e manomissione RX + 1 manomissione TX). 

RIVELATORI DI VIBRAZIONE 
Sistema di protezione precablato per reti metalliche di recinzione esterne; completo di sensori assemblati ogni 2,5 metri cavo in guaina metallica spiralizzata, unità elaborazione per zona di allarme di 50 metri. Il sistema precablato comprende ben 19 sensori, 1 sensore terminale per chiusura linea, 1 unità di elaborazione, cavo di collegamento segnale alla centrale di allarme, guaina e 1 sensore per controllo atmosferico. Il sistema occupa una zona nella centrale di gestione. Il sistema é idoneo per rilevare tentativi di intrusione, con arrampicamento o taglio delle maglie metalliche di una recinzione metallica posta sul perimetro di una zona da proteggere. 

RIVELATORE DI PRESSIONE GPS 
Sistema GPS a microprocessore a 2 tubi, completo per copertura perimetro di massimo 200 metri lineari. Composto da un binario di tubi da interrare a 30 cm di profondità, posti a circa 1,5 metri uno dall'altro. Completo di 400 metri di tubo sensibile, 100 Kg di fluido glicoetilenico antigelo, 2 valvole terminali, 1 valvola sensore con logica digitale a microprocessore, 1 centrale di analisi a microprocessore, 50 metri di cavo di segnale per collegamento valvola sensore/unità di analisi, cavo di alimentazione centrale, batteria a secco per centrale da 12 Ah. 12 V. Occupa 3 zone della centrale di gestione (2 tratte sensibili + manomissione/calo pressione). 

RILEVATORI DI PRESSIONE TORSUS
Torsus è un nuovo sistema di rilevazione in grado di proteggere elettronicamente le strutture metalliche rigide come grigliati, ringhiere, cancelli ecc.. E' composto da speciali rilevatori di torsione e schede elettroniche dotate di un'elevata capacità di elaborazione. Il rilevatore sfrutta un trasduttore piezoceramico, cioè un componente statico che è in grado di trasformare direttamente le sollecitazioni subite dalla struttura in segnale per le schede di elaborazione. Inossidabile ed inesauribile, è contenuto all'interno di un involucro in acciaio zincato e completamente sigillato per la massima protezione contro le intemperie. Le qualità del rilevatore sono alla base della costanza di funzionamento nel tempo. Ogni movimento o deformazione della struttura viene rilevato dal sistema e interpretato dalle schede di elaborazione. 

RILEVATORI DI PRESSIONE SISMA
E' costituito da linee di sensori sismici di vibrazione da posizionare sotto il cemento o nel giardino.

 

ALCUNI PRODOTTI:

centrale bentel security kyo 32 antifurto esterno
centrale kyo 100 antifurto esterno 
centrale kyo 320 antifurto via radio 
centrale kyio 8 antifurto via radio 
centrale MI180 centrale accadey 40 antifurto via radio